Concorsi per esami di “Addetto di supporto ai servizi tecnici” e di “Conduttore macchine complesse”

• Concorso pubblico per  esami per l'assunzione  a tempo pieno e indeterminato di un “Addetto di supporto ai servizi tecnici” (Cat. giuridica B1 – CCNL Regioni e Autonomie Locali).

Pubblicata la Graduatoria finale del Concorso B1 - Addetto supporto Servizi tecnici.

Ai sensi dell'Art. 9 del bando di concorso, risultano idonei i candidati che  al termine della prova concorsuale abbiano ottenuto un punteggio finale di almeno 21/30 e per i quali sia stata accertata la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

La Commissione ha fissato il calendario, consultabile in allegato, della prova pratica del terzo ed ultimo gruppo di candidati per la settimana dal 5 al 9 febbraio 2018.

La Commissione ha stabilito il calendario, consultabile in allegato, della prova pratica limitatamente alla settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018. Le date di convocazione dei rimanenti candidati saranno comunicate successivamente (e sempre con un preavviso di almeno 15 gg).

La Commissione ha stabilito il calendario, consultabile in allegato, della prova pratica limitatamente alla settimana dal 22 al 26 gennaio 2018. Le date di convocazione dei rimanenti candidati saranno comunicate successivamente (e sempre con un preavviso di almeno 15 gg).

• Concorso pubblico per  esami per l'assunzione  a tempo pieno e indeterminato di un “Conduttore macchine complesse” (Cat. giuridica B3 – CCNL Regioni e Autonomie Locali).

Approvata la graduatoria finale, consultabile in allegato.

Pubblicato l'esito della prima prova, consultabile in allegato.

Approvate le graduatorie di ammessi ed esclusi alla selezione e fissato il calendario delle prove, consultabili in allegato.

Il testo integrale dei bandi, corredato dai relativi allegati, gli elenchi dei candidati ammessi ed esclusi dalle selezioni ed il calendario delle prove, nonchè l'esito della prima prova del concorso di "Conduttore macchine complesse - B3" sono disponibili sul sito www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it - sezione “Amministrazione Trasparente” - sottosezione “Bandi di Concorso”.