Conferenza stampa 'Una nuova sede della Vab (Vigilanza Antincendi Boschivi) di Bagno a Ripoli – Le prossime iniziative'

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza una conferenza stampa sul tema Una nuova sede della Vab (Vigilanza Antincendi Boschivi) di Bagno a Ripoli – Le prossime iniziative.

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza una conferenza stampa sul tema 'Una nuova sede della Vab (Vigilanza Antincendi Boschivi) di Bagno a Ripoli – Le prossime iniziative'.

La conferenza stampa si terrà giovedì 16 dicembre 2010, alle ore 12.30, presso il Palazzo Comunale di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria 1, Bagno a Ripoli/Capoluogo.

Saranno presenti:
- l’Assessore alla Protezione Civile di Bagno a Ripoli Silvia Tacconi;
- l'Assessore alle Politiche educative, formative, della salute e abitative di Bagno a Ripoli Rita Guidetti;
- il Responsabile Comunale della Protezione Civile di Bagno a Ripoli Roberto Fanfani;
- il Coordinatore della Sezione Vab Bagno a Ripoli Alessandro Goggioli
- il Vice Coordinatore della Sezione Vab Bagno a Ripoli Piercesare Bernabò