Consegna vecchi e ritiro nuovi tesserini venatori stagione 2021/2022

Il tesserino venatorio deve essere riconsegnato al Comune di residenza entro il 31 agosto

I tesserini venatori per la stagione 2021/2022 possono essere ritirati presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico previa restituzione del tesserino 2020/2021 ed esibizione dell'allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo), del porto d'armi e dei versamenti (porto d'armi e Atc) in corso di validità.

Si ricorda che il tesserino venatorio deve essere riconsegnato al Comune di residenza entro il 31 agosto. In caso di cambio di residenza il tesserino va riconsegnato al Comune che lo ha rilasciato.

Si ricorda che la Giunta Regionale Toscana, con atto n. 803 del 24 luglio 2017, ha adottato l'App del tesserino venatorio digitale denominata Toscaccia indicando le specifiche necessarie per l'utilizzo.

Da lunedì 30 agosto 2021 riprenderà l'orario ordinario (clicca sul link a fianco).