Consiglio Comunale – Giovedì 27 maggio 2010, ore 20

Si comunica che per il giorno 27 maggio 2010, ore 20, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale.

Si comunica che per il giorno 27 maggio 2010, ore 20, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale per trattare il seguente ordine del giorno:
1.Lettura ed approvazione verbali sedute consiliari del 27.4.2010 e 11.5.2010.
2.Comunicazioni del Presidente (deliberazione della Giunta Municipale n. 46 del 6.5.2010 avente ad oggetto “Prelevamento dal Fondo di Riserva”).
3.Comunicazioni del Sindaco.
4.Interrogazione presentata dal Gruppo Pd sulla corretta interpretazione del funzionamento delle commissioni consiliari.
5.Interrogazione presentata dal Consigliere Alessandra Passigli in merito alla situazione dei cassonetti in Via Belmonte.
6.Interrogazione presentata dal Gruppo Pdl in merito alla messa in sicurezza del passaggio pedonale in località Ponte a Niccheri.
7.Interrogazione presentata dal Gruppo Pdl in merito ai parcheggi di Piazza Umberto I a Grassina e Via Chiantigiana all’interno dell’abitato medesimo.
8.Ordine del giorno presentato dal Gruppo Pd avente ad oggetto “Istituzione del registro telematico delle dichiarazioni anticipate di trattamenti sanitari (detto anche testamento biologico o testamento di vita e similari)”.
9.Ordine del giorno presentato dal Gruppo Pd avente ad oggetto “Solidarietà alla cultura ed in particolare alla musica lirica e classica”.
10.Ordine del giorno presentato dal Gruppo Pd sul Difensore Civico.
11.Ratifica della deliberazione della Giunta Municipale n. 47 del 17.5.2010: “Bilancio di previsione esercizio 2010 e Bilancio Pluriennale 2010-2012 – Variazioni”.
12.Regolamento per la concessione in uso di beni mobili comunali - Approvazione.