Consiglio Comunale, martedì 25 ottobre 2016, ore 20.30

Martedì 25 ottobre, ore 20.30, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale.

All'ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 28.9.2016.
2. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco (deliberazione Giunta Comunale n. 140/2016).
3. Interrogazione del Gruppo Movimento 5 Stelle su concessione al Partito Democratico di porzione del parco di Mondeggi per la “Festa Democratica” di luglio 2016.
4. Interrogazione dei Gruppi Movimento 5 Stelle e “Per una Cittadinanza Attiva – Bagno a Ripoli” su intervento di ristrutturazione denominato “I Rosai”.
5. Ratifica Giunta Comunale n. 146/2016.
6. Atto di solidarietà a favore di Comuni colpiti dal terremoto del 24 agosto 2016. Destinazione fondi già assegnati ai gruppi consiliari.
7. Decreto Ministeriale 1444/68 – Quantità di spazi pubblici da destinare a verde pubblico o a parcheggi – Monetizzazione delle aree a standard. Determinazione criteri.
8. Regolamento urbanistico – Interventi comportanti incremento di carico urbanistico – Monetizzazione parcheggi pertinenziali. Determinazione criteri.
9. Oneri di urbanizzazione: istituzione del contributo straordinario di costruzione ai sensi dell'art. 16 comma 4 lettera d) ter del Decreto del Presidente della Repubblica 380/01.
10. Definizione lottizzazione di Via Spartaco Lavagnini – Antella.
11. Regolamento per la disciplina del tributo sui rifiuti (Tari) – Modifica.
12. Regolamento Comunale Tassa Occupazione Spazi ed aree Pubbliche (Tosap) – Modifica.
13. Dimissioni della consigliera Laura Franchini dalla Commissione Comunale per la Pace e i Diritti. Accettazione e surroga.
14. Mozione del Gruppo “Per una Cittadinanza Attiva – Bagno a Ripoli” per ripresa audiovisiva e diffusione in diretta streaming delle sedute del Consiglio Comunale sul sito web del Comune di Bagno a Ripoli.
15. Mozione del Gruppo Movimento 5 Stelle per la modifica dell'articolazione tariffaria vigente in materia di servizio idrico integrato.
16. Mozione del Gruppo Movimento 5 Stelle per richiedere ad Arpat installazione di nuova centralina di rilevamento inquinamento atmosferico nel Comune di Bagno a Ripoli.

Bagno a Ripoli, 19 ottobre 2016