Contributi alle associazioni culturali, via all'avviso pubblico

Aperto il bando con cui l'amministrazione potrà sostenere le attività svolte o in programma nel 2018

Il Comune di Bagno a Ripoli dà il via libera all'avviso per l'erogazione di contributi a favore di associazioni culturali, comitati, altri soggetti impegnati nella produzione culturale, organizzazione di eventi musicali e/o teatrali, conservazione beni storici e in azioni di promozione del territorio.

L'avviso, che resterà aperto fino a lunedì 19 novembre 2018, è necessario per raccogliere richieste, dati e costi effettivi delle iniziative che si sono svolte durante quest'anno o che si svolgeranno entro il 31 dicembre, inserite nel calendario ufficiale delle manifestazioni e/o dotate di patrocinio comunale, al fine di definire e versare i rispettivi contributi.

Si ricorda che il Comune di Bagno a Ripoli sostiene ogni forma qualificata di produzione e promozione culturale nelle sue varie espressioni (musica, danza, teatro ecc.), organizzata sul territorio ripolese da associazioni, comitati, altri soggetti formalmente costituiti. L'amministrazione incentiva inoltre interventi di conservazione e valorizzazione del patrimonio storico artistico presente in àmbito comunale, ed azioni/progetti di marketing territoriale.

Bagno a Ripoli, 30 ottobre 2018