Convegno "Per una strategia vincente di marketing territoriale – Idee per la pianificazione e la programmazione di un progetto di crescita del territorio"

Venerdì 18 marzo 2016 h. 9 presso l'Antico Spedale del Bigallo a Bagno a Ripoli Pubblica Amministrazione & Mercato S.r.l., in collaborazione con il Centro Studi Turistici di Firenze organizza un convegno incentrato sul concetto di marketing territoriale.

Il Convegno, dal titolo "Per una strategia vincente di marketing territoriale – Idee per la pianificazione e la programmazione di un progetto di crescita del territorio", si terrà venerdì 18 marzo presso l’Antico Spedale del Bigallo a Bagno a Ripoli (FI), in via del Bigallo e Apparita, 14 e sarà incentrato sul concetto di marketing territoriale: cosa c’è dietro questa definizione, quali soggetti intervengono nella sua realizzazione e come questi ultimi dovrebbero interagire per realizzare l’obiettivo a cui tende e cioè lo sviluppo delle potenzialità (economiche, culturali, turistiche) di un territorio.

N.B.: La partecipazione è riservata a Sindaci e Assessori allo sviluppo economico ed esponenti di Associazioni di Categoria.

Vi chiediamo gentilmente di confermare la vs presenza entro il giorno 11 marzo all’indirizzo info@echianti.it oppure telefonando allo 055.642259.

Stiamo predisponendo un servizio navetta gratuito per raggiungere l'Antico Spedale del Bigallo, se vorrete usufruirne siete pregati di comunicarcelo al momento della conferma della partecipazione.

Per ulteriori informazioni e per visualizzare il programma cliccare sull'allegato a lato.

Seguici sulla nostra pagina Facebook,clicca “Mi Piace” su Pubblica Amministrazione & Mercato per essere sempre aggiornato in tempo reale!