Convocazione Consiglio Comunale

Seduta in videoconferenza giovedì 28 gennaio alle ore 18:00

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 18:00, in prima convocazione ed in via ordinaria è convocato il Consiglio comunale, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:

Lettura ed approvazione verbale della seduta consiliare del 23 dicembre 2020.

Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità:

- Delibere della Giunta Comunale nn. 153/2020 e 161/2020 aventi ad oggetto: “Prelevamento dal Fondo di Riserva”.

- Commissione comunale per la Pace e i Diritti – Relazione attività 2020.

- Commissione Speciale Agricoltura – Relazione attività 2020.

- Deliberazione della Corte dei Conti – Sez. Reg.le di controllo per la Toscana – Referto su verifica funzionamento dei controlli interni negli EE.LL. della Toscana esercizio 2018.

- Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sul coinvolgimento del Comune nella predisposizione delle proposte da inserire nel c.d. Recovery Plan da parte della Regione Toscana.

- Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sulla “Ciclovia dell’Arno”, tratta Firenze-Rosano.

- Regolamento servizi educativi prima infanzia – modifica.

- Mozione presentata dal Gruppo Lega Salvini circa l’opportunità di estendere il progetto di screening di massa sulla popolazione studentesca di Bagno a Ripoli (FI), realizzato nell’ambito del progetto ‘Scuole sicure’, a tutte le scuole del nostro comune di ogni ordine e grado.

- Risoluzione presentata dal Gruppo PD avente ad oggetto: Promozione della campagna vaccinale.

- Mozione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli per l’adesione del Comune di Bagno a Ripoli alla campagna di sensibilizzazione “Io rispetto il ciclista”.

La seduta del Consiglio Comunale si svolgerà in forma di videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Bagno a Ripoli: https://www.youtube.com/channel/UCklMl9cduXJH_jf_OyGPEXA

***

Bagno a Ripoli, 27 gennaio 2021