Convocazione Consiglio comunale

Domani, 26 gennaio alle 18, in palazzo comunale

Si comunica che domani, giovedì 26 gennaio alle ore 18.00, in sala consiliare "Falcone e Borsellino" in palazzo comunale, è convocato il Consiglio Comunale, in 1° convocazione ed in via straordinaria, seduta pubblica, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:

    1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 22/12/2022.
    2. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità: delibere della Giunta Comunale n. 158 e 167 del 2022 aventi ad oggetto “Prelevamento dal Fondo di Riserva” e n. 155/2022 avente ad oggetto “Prelevamento dal Fondo di Riserva di cassa”.
    3. Interrogazione presentata dal Gruppo PD avente ad oggetto: attivazione cronoprogramma istituzione Società della Salute zona Fiorentina Sud-Est.
    4. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sullo stato di avanzamento dei lavori alla Variante alla Chiantigiana ed eventuali interventi di prevenzione.
    5. Interrogazione presentata dal Gruppo Cittadini di Bagno a Ripoli su: Situazione acquisizione e inizio lavori parcheggio della Casa del Popolo di Grassina.
    6. Interrogazione presentata dal Gruppo Partito Democratico ad oggetto: Stato di avanzamento lavori per realizzazione del nuovo campo, lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria all’impianto comunale Andrea Pazzagli di Ponte a Niccheri.
    7. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli su telecamere di videosorveglianza e misure di potenziamento della sicurezza stradale.
    8. Interrogazione presentata dal Gruppo Cittadini di Bagno a Ripoli su colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
    9. Immobile eredità Migliorini – Via Vicinale di Cantagallo – Presa d’atto di variazione del tracciato
    10. Annullamento automatico dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015. esercizio dell’opzione di non applicazione della misura di stralcio ai sensi dell’art. 1, comma 229, della l. 29 dicembre 2022, n. 197.
    11. Mozione presentata dai Gruppi Cittadini di Bagno a Ripoli, Partito Democratico, Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli e Gruppo Misto su “Garante per i diritti delle persone disabili”.
    12. Mozione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sui profili di incertezza ed invalidità del progetto di fusione nella Multiutility.

***

Bagno a Ripoli, 25 gennaio 2023