Corsa Podistica “Per i Colli del Sud”

L’Associazione Ricreativa ‘Lo Stivale’, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza, per domenica 22 maggio 2011, la 28a corsa podistica agonistica Per i Colli del Sud, di km 10, valida per il Trofeo Enrico Camangi, e non competitiva di km 5-10

L’Associazione Ricreativa ‘Lo Stivale’, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza, per domenica 22 maggio 2011, la 28a corsa podistica agonistica Per i Colli del Sud, di km 10, valida per il Trofeo Enrico Camangi, e non competitiva di km 5-10, dove è obbligatorio rispettare il Codice della Strada).


La corsa inizierà alle ore 9. Iscrizioni: € 3,50 a persona (€ 1 solo per la 'non competitiva', senza diritto al premio di partecipazione). Saranno premiati con prodotti alimentari vari: i primi 35 assoluti, n. 25 Categoria Veterani, n. 25 Categoria Argento, n. 12 Donne assolute, n. 10 Donne Veterane, n. 3 Donne Argento, le prime 5 Società classificate a punteggio e le prime 5 Società classificate a numero di partecipanti (le due classifiche non sono cumulabili). Premio partecipazione bottiglia di vino e pacco di pasta.
Il Circolo declina ogni responsabilità per incidenti che potessero accadere prima, durante e dopo la gara. Vige Regolamento Uisp. Possono partecipare solo tesserati Uisp in regola con le vigenti norme sanitarie. Funzionerà un servizio di assistenza curato dalla Croce Rossa di Bagno a Ripoli. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Credito Cooperativo-Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve.
 

Informazioni: Segreteria dell’Associazione Ricreativa ‘Lo Stivale’, tel. 348/6868630, sito web.