Corsi sportivi comunali, al via le iscrizioni

Da oggi le adesioni alle attività di pilates, yoga, posturale, fitness, ginnastica per anziani e attività corporea per i bambini

Sport per tutti i gusti e per tutte le età, con le attività promosse dal Comune. Da oggi riaprono le iscrizioni ai corsi sportivi comunali. Pilates, yoga, ginnastica posturale, fitness per adulti ginnastica per anziani e attività corporea per i bambini, le discipline a disposizione. Le lezioni avranno inizio progressivamente a partire dal 30 settembre. Le domande saranno valide per i mesi ottobre 2024 – gennaio 2025. Le iscrizioni ai corsi possono essere effettuate esclusivamente online sul sito del Comune (www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it) con accesso possibile solo con credenziali Spid, Cns o Cie. Sulla rete civica, reperibili anche tutte le info riguardo le attività disponibili, gli orari e il luogo di svolgimento.

Per informazioni generali sui servizi offerti, richieste di appuntamento o assistenza per le iscrizioni è possibile rivolgersi all'Ufficio sport: 055-6390365, francesca.gaeta@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 18 settembre 2024