Cosa facciamo nel fine settimana?...

Tutte le iniziative organizzate e/o patrocinate dal Comune per il prossimo fine settimana.

Lunedì 1° maggio: XVII festa dell'Arno, sport arte e natura al Circolo Marina di Candeli, Via della Massa n. 42. Il programma completo è pubblicato quiInformazioni: tel. 055 632708, sito internet www.marinadicandeli.it, email info@marinadicandeli.it.

Oratorio Santa Caterina delle Ruote, Via del Carota n. 31, Ponte a Ema: mostra “Santa Caterina d'Egitto – L'Egitto di Santa Caterina” organizzata dal Comune e dall'Istituto Papirologico 'G. Vitelli' dell'Università degli Studi di Firenze. La mostra è stata inaugurata venerdì 7 aprile e proseguirà fino a domenica 11 giugno (giovedì-domenica ore 10-18.30; mercoledì ore 14-18.30). Per saperne di più leggi il comunicato stampa

Circolo Ricreativo Culturale, Via Pulicciano 58,  Antella, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30, ore 21.30: "Lasciati andare", film commedia di Francesco Amato con Toni Servillo e Carla Signoris. Ingresso: intero 7 €, ridotto 6 €. Venerdì e domenica con 14 € pizza+bevuta+cinema. Informazioni: tel. 055 621207; e-mail info@crc.antella.it; sito internet crcantella.it.