Dal Comune di Bagno a Ripoli 30mila euro per la sicurezza stradale

20mila euro per la messa in sicurezza dei tratti stradali più pericolosi e 10mila per la sostituzione dei cartelli danneggiati

Con una delibera di giunta approvata lo scorso 1° luglio l’Amministrazione ripolese ha deciso di stanziare 30mila euro per la manutenzione e la messa in sicurezza della rete stradale del Comune.

In particolare, è stato previsto uno stanziamento di 20mila euro per interventi sulla rete stradale comunale (riempimento buche e messa in sicurezza dei tratti più pericolosi) e 10mila euro per interventi di manutenzione e sostituzione della segnaletica stradale.

Tra le prime aree interessate dai lavori, che si concentreranno in particolare sulle strade bianche, Via Vicchio e Paterno, Via Poggio al Mandorlo e Via di Castel Ruggero.

Bagno a Ripoli 6 luglio 2019