“Dire Fare Condividere”, domani sera assemblea con i cittadini di Case di San Romolo e Villamagna

“Dire Fare Condividere”, domani sera assemblea con i cittadini di Case di San Romolo e Villamagna

L'incontro con sindaco e giunta aperto alla cittadinanza si svolgerà alle 21.15 alla ex scuola comunale di via di San Romolo.

Prosegue la maratona d'ascolto “Dire Fare Condividere” promossa dall'amministrazione comunale nelle frazioni di Bagno a Ripoli. Il prossimo appuntamento è rivolto ai cittadini di Case di San Romolo e Villamagna ed è in programma domani sera, martedì 14 novembre 2017, alla ex scuola comunale di via di San Romolo 32, a partire dalle 21.15.

All'assemblea pubblica, aperta a tutta la cittadinanza, saranno presenti il sindaco Francesco Casini, la vicesindaca con delega alle politiche sociali Ilaria Belli e gli assessori della giunta municipale: l'assessora allo sviluppo economico Francesca Cellini e l'assessora alla cultura Annalisa Massari, l'assessore all'urbanistica Paolo Frezzi e l'assessore ai lavori pubblici Enrico Minelli.

Sarà l'occasione per fare il punto con i cittadini sui progetti in corso sul territorio e su quelli che stanno per partire, dalle grandi opere alla mobilità e ai lavori pubblici, fino a welfare, turismo e scuola.

Bagno a Ripoli, 13 novembre 2017