“Dire fare condividere”, il 4 ottobre assemblea pubblica a San Giusto a Ema

Appuntamento alle 18 al circolo Mcl di via di Vacciano con sindaco e giunta

Proseguono le assemblee pubbliche sul territorio e nelle frazioni organizzate dall'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli. Prossima tappa del ciclo di incontri “Dire fare condividere” sarà San Giusto a Ema dove il sindaco e la giunta incontreranno la popolazione giovedì 4 ottobre. L'appuntamento è alle 18 al Circolo Mcl San Giusto a Ema in via di Vacciano. Accanto al sindaco Francesco Casini saranno presenti gli assessori: Ilaria Belli, Francesca Cellini, Annalisa Massari, Paolo Frezzi e Enrico Minelli.

L'assemblea sarà l'occasione per fare il punto sui temi di maggiore attualità che riguardano la frazione, a partire dalla chiusura di via di Vacciano fino al 30 novembre causa lavori per l'ampliamento della terza corsia dell'A1, con la possibilità da parte del Comune di valutare insieme ai cittadini l'adozione di alcuni miglioramenti che possono essere apportati sulla viabilità alternativa.

Bagno a Ripoli, 29 settembre 2018