E-Laboratorio Archètipo di Riccardo Massai

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che l'associazione Archètipo, con la collaborazione della Regione Toscana e della Provincia di Firenze, nell’àmbito del progetto regionale Patto per il riassetto del sistema teatrale della Toscana 2011, organizza un E-laboratorio

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che l'associazione Archètipo, con la collaborazione della Regione Toscana e della Provincia di Firenze, nell’àmbito del progetto regionale Patto per il riassetto del sistema teatrale della Toscana 2011, organizza un E-laboratorio di formazione rivolto a giovani attori sotto la guida di Riccardo Massai, regista assistente di Luca Ronconi al Piccolo Teatro di Milano.


L'esperienza si concretizzerà nel lavoro su testi e si concluderà con una dimostrazione di lavoro aperta al pubblico, curata e diretta da Riccardo Massai ed inserita nella programmazione del Teatro Comunale di Antella.
 

L’ E-laboratorio si tiene da giugno a dicembre 2011 e prevede il pagamento della sola tassa di iscrizione e assicurazione. È condizione richiesta aver frequentato una scuola teatrale o aver svolto esperienze lavorative nel settore artistico. L’E-laboratorio sarà aperto ad un gruppo di 12-15 partecipanti.
 

Le domande dovranno pervenire entro il 25 maggio 2011 via e-mail qui.
 

Info: Teatro Comunale di Antella, via Montisoni, 10 – Bagno a Ripoli (FI) tel. e fax 055/621894. Segreteria lun. e ven. 10-12, merc. 16.30-18.30. Sito internet.