eChianti - il bilancio del primo anno

Compleanno e Chianti

I dati completi del progetto, le iniziative realizzate e quelle in calendario

eChianti è il portale di marketing territoriale del Comune di Bagno a Ripoli voluto dal Comune e realizzato attraverso un avviso pubblico finalizzato alla scelta di soggetto privato al quale affidarne la realizzazione. L'incarico è stato affidato alla società P.A & Mercato di Grassina.
Il portale eChianti è stato pubblicato il 15 febbraio 2015 e ad oggi conta oltre 60.000 visitatori diversi con oltre 500.000 pagine visitate.

In allegato è possibile consultare i dati completi del progetto, le iniziative realizzate e quelle in calendario