Festa dello Sport per Tutti

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con i Gruppi e le Società Sportive del territorio, organizza la XII Festa dello Sport per Tutti – Esposizione, prove e dimostrazioni di sport.

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con i Gruppi e le Società Sportive del territorio, organizza la XII Festa dello Sport per Tutti – Esposizione, prove e dimostrazioni di sport, che si svolgerà sabato 17 settembre 2011, dalle 16 alle 19, presso i Giardini Comunali ‘I Ponti’ e Campo Sportivo, a Bagno a Ripoli/Capoluogo.

 

Nel corso della manifestazione si potrà assistere alle prove e alle dimostrazioni di sport a cura dei gruppi e delle società sportive locali.
 

Si va dalle arti marziali (Asd Chianti Fiorentino, Ku Ich Do Karate, Judo Bagno a Ripoli, Ken Shin Kan) ai giochi sportivi (Florence Basket, Firenze 2 Basket, Bagno a Ripoli Volley), dall’equitazione (Centro Ippico I Loti, Scuola di Equitazione Fiorentina, Centro Ippico I Noccioli, Centro Ippico L’Antellino, Riding Club Firenze), dal golf (Golf Club Centanni, Chianti Country Club) al tennis (Albor Grassina, Florence Tennis School), dal baseball (Antella Baseball e Softball) al calcio (Polisportiva Bagno a Ripoli, Asd Belmonte), e poi la canoa (Circolo Marina di Candeli). Altre associazioni: Giostra della Stella, Palio delle Contrade, Amici della Montagna Grassina, Centro di Orientamento Sportivo (Cos), Gruppo Trekking Bagno a Ripoli, Gruppo Podistico Fratellanza Popolare Grassina, Polisportiva Rugiada, Vivere Insieme Onlus, RunxYou, Salute e Movimento, Scuola di Circo En-Piste, Firenze Orienteering, Associazione Aracnos.
 

Ingresso e prove di sport gratuite e aperte a tutti.
 

Informazioni: Ufficio Sport, tel. 055/6390.365.