Festa di Primavera e Svuota Cantine - Edizione Autunnale

Il Coordinamento Pro Bagno a Ripoli, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, organizza l'edizione autunnale della manifestazione Festa di Primavera, che si svolgerà per l'intera giornata di sabato 24 settembre 2011, al giardino 'I Ponti', a Bagno a Ripoli/Capoluogo.

Programma:
- Svuota Cantine: tutti i cittadini, grandi e piccini residenti nel Comune di Bagno a Ripoli potranno allestire un proprio banco per vendere tutto ciò che esubera dalle proprie case, cantine, scaffalature o garages. Per l'intera durata della festa, all'interno dei giardini, oltre al parco giochi gonfiabile, ci saranno giochi e intrattenimenti gratuiti per bambini a cura di Legambiente.
- Mercatino dei Bambini. In una zona dei Ponti a loro riservata i bambini potranno vendere e scambiare i loro oggetti.

Informazioni: Foto Ottica Vogue, sig. Luca Passavinti, 055/6510452; Stelmar srl, sig. Elisa Montecchi, 055/630319.