Festival di Cortometraggi “Schermi Irregolari” - XI edizione

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, sabato 27 marzo 2010, dalle ore 17.30, presso il Teatro Comunale di Antella, si svolgerà l'undicesima edizione di Schermi Irregolari, festival nazionale di cortometraggi (produzione Diaframma Advertising & Archètipo, con la partecipazione del Comune di Bagno a Ripoli).

Il Festival di Cortometraggi Schermi Irregolari quest’anno prevede, oltre alla presentazione della rassegna dall’archivio dello “Short Film Festival di Siena” e la selezione di corti a tema, la “partecipazione” della Cortomobile, vecchia Alfa Romeo adibita a mini-cinema. Durante la serata si esibiranno i Blues Drivers, trascinante band musicale fiorentina. A seguire saranno proclamati i 2 vincitori del festival, uno per ciascuna sezione, e proiettati i loro corti. “Una Vera festa del cinema corto!”.

PROGRAMMA DELLA SERATA
ore 7.30 piazza U. Peruzzi – Antella (Bagno a Ripoli - FI)
CORTOMOBILE
ore 17.30 Teatro Comunale di Antella
Antologia di corti a tema comico
SHORT FILM FESTIVAL DI SIENA
ore 19.30 Aperitivo
ore 20.30 musica dal vivo dei BLUES DRIVERS
ore 21 proiezione dei corti finalisti
ore 23 Consegna Premi:

PREMIO “Schermi Irregolari” 2010 al Miglior Cortometraggio

PREMIO “Marco Nocentini” al Miglior Montaggio

PREMIO giuria del pubblico

Informazioni: Teatro Comunale di Antella, tel. e fax 055/62.18.94, e-mail.