Fiori all’Antella - Fiori profumati, dipinti, fotografati e ricamati

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, dal 21 al 23 maggio 2010, si svolgerà ad Antella la manifestazione Fiori all’Antella - Fiori profumati, dipinti, fotografati e ricamati.

Torna la consueta mostra di pittura, ricamo e fotografia sul tema dei fiori. L’inaugurazione sarà venerdì 21 maggio, alle 21, presso il Teatro Comunale di Antella, a cura di Associazione Mazzon, Associazione Archetipo-Laboratorio di ricamo tradizionale a telaio, Gruppo Fotografico Antella.
Le opere in mostra si potranno ammirare sabato 22 e domenica 23 maggio, ore 10-12 e 15-19.
Domenica 23 maggio, in piazza Peruzzi ad Antella, consueta esposizione di piante e fiori a cura della Società Toscana di Orticultura.

“Investire nelle nostre frazioni per rispondere alla crisi utilizzando al meglio tutte le risorse della nostra Comunità – ha dichiarato il Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Locale Alessandro Calvelli -: questo il senso delle nostre azioni e anche di questo fine settimana. Incentivare la vita e l'attività con manifestazioni concrete che aiutino commercio e artigianato del nostro Comune e portino persone a visitare le belle località di cui disponiamo. Così è per 'Fiori all'Antella', come pure per la 'Festa di Primavera' con lo 'Svuotacantine', rimanendo in questo weekend, o per le iniziative per Grassina, passate e prossime. Usciamo di casa, valorizziamo il territorio a 360°”.