Gita a Roma: Villa Borghese – Galleria Borghese

L'Associazione Ricreativa Lo Stivale (Candeli), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza una Gita a Roma, Villa Borghese-Galleria Borghese, che si svolgerà domenica 8 maggio 2011.

Programma:
- Ritrovo dei partecipanti alle ore 6 davanti al Circolo. Sistemazione in pullman G.T. e partenza.
- Arrivo a Roma e tempo a disposizione per la visita guidata della Galleria Borghese.
- Pranzo in ristorante.
- Nel pomeriggio, spostamento sul Colle Oppio (zona Colosseo) per visita libera dei monumenti nelle vicinanze: Fori Imperiali, Altare della Patria, Chiesa di S. Pietro in Vincoli (Mosè di Michelangelo).
- Al termine delle visite partenza per il rientro.

Quote di Partecipazione: Soci 72 euro; non Soci 75 euro. La quota comprende: viaggio in pullman Gran Turismo, pranzo in ristorante, bevande incluse, prenotazione Galleria Borghese, servizio guida per la Galleria Borghese, assicurazione Elvia. La quota non comprende: ingresso alla Galleria Borghese 6,50 euro intero, 3,25 euro tra 18 e 25 anni, gratuito minori di anni 18 e maggiori di 65 anni; altri ingressi per visite ed escursioni; mance ed extra in genere.

Informazioni e prenotazioni: Patrizia Ermini 339/3437150, sito web.