Grassina, Open day alla Casa del popolo: si presenta il calendario autunnale

Venerdì 6 e sabato 7 settembre porte aperte per illustrare (e far provare) corsi e attività al via nelle prossime settimane

Rugby, danza, arti marziali, corsi di inglese, lezioni di musica e molto altro. Autunno “caldo” di iniziative alla Casa del popolo di Grassina che apre le sue porte per illustrare (e far provare a tutti) corsi e attività al via nelle prossime settimane. L’appuntamento con lo speciale Open day è per venerdì 6 e sabato 7 settembre con due pomeriggi all’insegna di sport, cultura e socialità per tutte le età.

Si parte con il rugby grazie alla nuova partnership con la società Valdisieve Rugby: venerdì alle 17.30 allenamento di prova aperto alle bambine e ai bambini, alle 19.30 è il turno degli adulti, mentre alle 20 iniziativa “Terzo tempo” con dj a prezzi popolari. Venerdì pomeriggio protagonista anche il Team Marceddu: dalle 18 alle 19.45 allenamento di Muay Thai e Kick boxing aperto a bambini e adulti. Si prosegue nella giornata di sabato con la presentazione delle iniziative dell’associazione la Rosa dei Venti e danza per tutte le età con l’Accademia Manzini, e poi ancora Thai Chi, pilates, danza aerea, breakdance ed espressione corporea. Alle 16 spettacolo di apertura, alle 16.30 lezioni di prova e laboratori in sala teatro. Alle 17.30, spazio alla musica con il Coro sociale di Grassina. Alle 18 merenda offerta dalla Casa del popolo. Alle 19.30 pizzeria aperta e alle 21 Mitracustico in concerto.

Per info e aggiornamento del programma 3315663349, Fb Casa del Popolo Grassina, Instagram casa_del_popolo_grassina.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli.

Bagno a Ripoli, 4 settembre 2024