“Gustiamoci la Festa”: teatro e laboratori alla biblioteca comunale

Il 30 novembre e il 7 dicembre due appuntamenti organizzati dal Centro di Documentazione Educativa del Comune di Bagno a Ripoli e dalla compagnia Fantulin

Due belle iniziative in grado di unire generazioni diverse all’insegna del divertimento. Sabato 30 novembre e sabato 7 dicembre la biblioteca comunale di Bagno a Ripoli (Via di Belmonte, 38) ospiterà “Gustiamoci la festa 2019”, un doppio appuntamento organizzato dal Centro di Documentazione Educativa del Comune insieme all’Associazione Culturale Fantulin, compagnia che da anni opera nel campo del teatro dei burattini, dei laboratori di piazza e dell’animazione per l’infanzia.

Sabato 30 novembre alle ore 16.30 "Costruisco e gioco”, un laboratorio ludico animato, dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni (accompagnati da un adulto). All’iniziativa potranno partecipare fino a 25 coppie, previa prenotazione gratuita. Sabato 7 dicembre, sempre alle 16.30, “Circo matto”: spettacolo con burattini e attori per bambini dai 3 ai 10 anni accompagnati da un adulto. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Le prenotazioni per il laboratorio “Costruisco e gioco” si accettano fino al 28 novembre inviando una mail all’indirizzo: cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Per informazioni, telefonare al numero 055-6390455/456.

Bagno a Ripoli, 23 novembre 2019