“I’ figliolo di’ prete” di Brunetto Salvini. La commedia sabato 30 e domenica 31 gennaio al Circolo Acli di Grassina

Il Circolo Acli e la Compagnia Teatrale 'Stasera mi butto' di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presentano la commedia in vernacolo in tre atti “I’ figliolo di’ prete”, di Brunetto Salvini.

Appuntamento al Teatro del Circolo Acli sabato 30 gennaio, alle 21, e domenica 31 gennaio, alle 17.

Sotto la direzione e la regia di Renzo Calamai, la storica compagnia grassinese interpreta la società italiana degli anni Cinquanta, epoca in cui è ambientato il testo di Salvini.

La serata teatrale ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere il circolo Acli nel proprio mantenimento e far divertire il pubblico.

Informazioni: Circolo Acli di Grassina, Via San Michele 1, 50015, Grassina, tel. 055/64.15.00.

Bagno a Ripoli, 29 gennaio 2016