Il cimitero di San Martino: incontro pubblico di aggiornamento

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza un ”Incontro pubblico di informazione sulla procedura di ristrutturazione del cimitero di San Martino e di presentazione del progetto preliminare di ristrutturazione”, che si svolgerà lunedì 13 dicembre 2010, alle ore 21.30, presso la Sala Parrocchiale della Chiesa di San Martino ai Cipressi, Via San Martino, Grassina.

Saranno presenti:
- il Sindaco Luciano Bartolini
- l’Assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente Francesco Casini
- i Tecnici dell'Amministrazione Comunale

La cittadinanza è invitata.

“Dopo aver dato e raccolto informazioni e indicazioni di lavoro sulle modalità per eliminare le strutture pericolanti della parte privata del cimitero di San Martino – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e l'Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Casini -. Lunedì prossimo presenteremo ai cittadini il progetto di ristrutturazione e approfondiremo gli atti che amministrazione comunale e cittadini faranno per il futuro. È importante sottolineare che, per realizzare il progetto, è indispensabile la collaborazione di tutta la cittadinanza e dei parenti che hanno i loro cari tumulati nel cimitero”.