Il Festival di Castrocaro Voci Nuove Volti Nuovi fa tappa a Bagno a Ripoli – 21 giugno 2012

Il Comune di Bagno a Ripoli è lieto di ospitare, nell'impianto sportivo comunale di Ponte a Niccheri, una tappa di semifinale del Concorso Festival di Castrocaro “Voci Nuove Volti Nuovi” – 55a Edizione, che si svolgerà giovedì 21 giugno 2012, alle ore 21.

Nel corso della serata, organizzata da Nove eventi Srl a ingresso gratuito, una Giuria sceglierà uno dei finalisti che parteciperanno alla Finalissima del 13 luglio 2012 a Castrocaro Terme e Terra del Sole.

I semifinalisti della tappa ripolese sono: Ludovica Amati, Jaqueline Branciforte, Maria Laura Gabini, Chiara Izzi, George Leonard, Marianna Leone, Lyr, Giada Malcontenti, Laura Mazzitelli, Laura Meloni, Gianluca Micillo, Emil Spada, Alice Spinetti.

Informazioni: http://www.vocinuovecastrocaro.it.