Il Notiziario di Bagno a Ripoli sul sito internet del Comune

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il nuovo numero (n. 2/2010) del notiziario dell’Amministrazione, denominato “Bagno a Ripoli”, è stato pubblicato sul sito internet del Comune.

Questa la sequenza degli argomenti trattati:
- Le Gualchiere di Remole
- Speciale Bilancio preventivo per il 2010 e Tributi
- Bonus energia elettrica e gas
- Anno dell'ambiente: AmbienTiAmo
- Assemblea Terza Corsia
- Notizie dai Centri Infanzia e sulle vacanze anziani
- Trasporto scolastico, prescuola, Pedibus e card per la mensa
- Verifica strumenti di misura
- Mostra 'Silvano Campeggi. Verso Campaldino'
- Iniziative per la Liberazione
- Linea Comune
- Sito del Comune
- Sassi Turchini: iniziativa Run x You
Insieme al notiziario ‘Bagno a Ripoli’, è consultabile anche l’inserto La parola al Consiglio Comunale, contenente la voce dei gruppi consiliari. Il notiziario è consultabile qui. Sono disponibili tutti i numeri pubblicati dal 2000. La versione cartacea del numero 2/2010 di ‘Bagno a Ripoli’ e dell’inserto del Consiglio Comunale è distribuita gratuitamente sul territorio comunale.