Il Notiziario di Bagno a Ripoli sul sito internet del Comune

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il nuovo numero (n. 5/6-2017) del notiziario dell’Amministrazione, denominato “Bagno a Ripoli”, è pubblicato sul sito internet del Comune.

Questi gli argomenti trattati: Bilancio dell'attività 2017 e progetti per 2018; Rinnovo del Patto di Gemellaggio tra Bagno a Ripoli e Weiterstadt; Il distretto Ausl di Grassina si trasferisce a Ponte a Niccheri; Uffici comunali: gli orari per le festività natalizie; Controlla la tessera elettorale; A tutto Natale; Protezione Civile: l'importanza di una corretta informazione.

Al notiziario è allegato l'inserto 'La parola al Consiglio Comunale'.

Anche l'ultimo numero del periodico è scaricabile alla pagina web http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/il-periodico-comunale, dove sono disponibili tutti i numeri pubblicati dal 2000.

Anche la versione cartacea del numero 5/6-2017 di ‘Bagno a Ripoli’, a partire da martedì 19 dicembre, sarà in distribuzione gratuita sul territorio comunale, direttamente nelle edicole e in tutti i rivenditori di quotidiani del nostro territorio, negli uffici comunali aperti al pubblico e mobili (Ufficio relazioni con il pubblico Urp, sedi di via Roma, via Fratelli Orsi - Assistenza, Ponte a Niccheri Comando Polizia Municipale, Ufficio Mobile Polizia Municipale e Biblioteca Comunale), e nelle sedi delle principali associazioni presenti nelle frazioni – Croce Rossa a Bagno a Ripoli, Fratellanza Popolare a Grassina, Misericordia di Antella e Centro Civico Giuliano Lastrucci di Ponte a Ema – che offrono servizi ai cittadini durante tutta la giornata e sono presidiate; infine, per quanto riguarda la versione digitale, anche attraverso la newsletter (iscrizioni qui).

Bagno a Ripoli, 18 dicembre 2017