Il punto prelievi dell'Ospedale di Santa Maria Annunziata e il progetto di ampliamento - Incontro pubblico nella Sala Consiliare Falcone e Borsellino mercoledì 26 febbraio ore 17-19

Un incontro pubblico su “Punto prelievi dell'Ospedale di Santa Maria Annunziata e progetto di ampliamento”: appuntamento nella Sala Consiliare Falcone e Borsellino mercoledì 26 febbraio 2014 ore 17-19.

Interverranno:
- Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli
- Emanuele Gori, Direttore Sanitario Asl
- Ing. Luca Meucci, Area tecnica Asl

“L'incontro di mercoledì 26 – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e il Direttore Generale della Asl 10 Paolo Morello – nasce dall'ipotesi di chiusura del Punto prelievi dell'Ospedale di Santa Maria Annunziata e dalla volontà del Comune e della Asl di sottoporre una questione tanto rilevante alle organizzazioni sindacali territoriali e ai cittadini singoli e organizzati in gruppi e associazioni, in coerenza con la nostra metodologia di lavoro che ha sempre cercato una discussione aperta e serena, capace di valutare le opinioni diverse e di avviare un percorso di ascolto condiviso. La partecipazione di tutti, che entrambi auspichiamo, sarà dunque importante, anche per l'altro argomento, cioè la presentazione del progetto di ampliamento dell'Ospedale, già fatta in altre occasioni”.

Bagno a Ripoli, 22 febbraio 2014