Il Sindaco Francesco Casini ha incontrato La Sig.ra Armida Livi, centenaria di Bagno a Ripoli

100 anni livi

Domenica 10 luglio la signora Armida Livi, in occasione della festa per il suo centesimo compleanno, ha ricevuto la visita del Sindaco Francesco Casini e insieme hanno brindato allo splendido traguardo.

È con questa simpatica iniziativa che l’Amministrazione vuole far conoscere alla Comunità queste persone “speciali”, che hanno attraversato il Novecento e sono entrate negli anni Duemila: per esprimere il suo personale “grazie”
Dicono di lei i familiari: Armida Livi nata il 10 luglio 1916 a Scandicci e ha vissuto nel Mugello fino al 1939. si trasferita a Bagno a Ripoli nel 1941. Durante l'assenza del marito, partito per la guerra, ha cresciuto da sola il figlio. Si poi dedicata con passione al ruolo di nonna dei suoi due nipoti. (NOTIZIE DIFFUSE CON IL CONSENSO DELLA FAMIGLIA DEL DIRETTO INTERESSATO).