In Biblioteca Comunale torna la lirica con “Conversazioni musicali”

Tre nuovi appuntamenti dedicati alle opere del Maggio Musicale, il primo in programma domani

Ripartono domani, martedì 18 aprile, gli appuntamenti in Biblioteca con “Conversazioni Musicali”: presentazione, storia, curiosità e ascolto di brani di opere liriche per l’85° Maggio Musicale 2023. Gli appuntamenti sono a cura del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino in collaborazione con SDIAF, Sistema Documentario Integrato dell’Area Fiorentina. Ai partecipanti verrà rilasciato un voucher valido per una riduzione sul prezzo del biglietto dello spettacolo in base alle disponibilità del Teatro del Maggio.

Di seguito il calendario completo delle iniziative:
Martedì 18 aprile ore 17.00: “Don Giovanni” di Wolfgang Amadeus Mozart, prima rappresentazione domenica 30 aprile.
Mercoledì 10 maggiore ore 17.00, “Otello” di Giuseppe Verdi, prima rappresentazione sabato 20 maggio.
Martedì 6 giugno ore 17.00, “Falstaff” di Giuseppe Verdi, prima rappresentazione venerdì 16 giugno.
Ingresso libero. Per partecipare contattare la Biblioteca Comunale al numero 055 645879. La Biblioteca di Bagno a Ripoli si trova in via di Belmonte 38.

(SC)

Bagno a Ripoli, 18 aprile 2023