Data di scadenza Venerdì, 03 Febbraio 2017
Fissata la data del sorteggio per affidamento lavori.
Il giorno venerdì 20 gennaio 2017 presso il Comune di Bagno a Ripoli si procederà, mediante sorteggio pubblico, alla selezione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del seguente appalto – committente Comune di Impruneta:
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) del D. lgs. n. 50/2016 per l'appalto dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dell'asilo nido comunale di via della Cooperazione a Tavarnuzze, Impruneta
importo a base di appalto € 252.979,50 di cui € 16.297,00 per oneri relativi alla sicurezza.
Per visualizzare l'avviso cliccare sul file a lato.
Precedente comunicazione:
Al fine di essere inserito nell'elenco, ciascun operatore economico dovrà far pervenire al Comune, entro il suddetto termine, apposita domanda/autodichiarazione/i, utilizzando il fac-simile Modulo A e la relativa dichiarazione (All. 1), contenuti nel file denominato Modulo allegato a fianco del presente avviso, o comunque riprodotta/e in modo ad esse conforme.
Le domande con le relative dichiarazioni (e con la eventuale ulteriore documentazione aggiuntiva laddove necessaria) dovranno essere inviate via pec, (Posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it, e dovranno recare la firma digitale del dichiarante legale rappresentante o suo procuratore.
Ai fini della data di arrivo farà fede la data e l’ora di arrivo registrata sul sistema.