Iniziative natalizie a Grassina e Antella - Il programma del prossimo weekend

Il Comune di Bagno a Ripoli informa delle iniziative del prossimo weekend in occasione delle Festività Natalizie 2010/2011.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, in occasione delle Festività Natalizie 2010/2011, nel prossimo fine settimana, si svolgeranno le seguenti iniziative:

Grassina, Domenica 19 dicembre 2010
Piazza Umberto I – Seconda edizione Concorso Presepi a livello amatoriale; ore 11 - Coro dei Bambini diretti dal Maestro Ginko Yamada; dalle ore 15 – consegna delle letterine a Babbo Natale e ai sui Elfi; dalle ore 17 – Corteo storico e Presepe vivente in piazza con la collaborazione ed il coordinamento delle associazioni di Grassina.
Via Costa al Rosso, Arrampicata per bambini e ragazzi, in collaborazione con il Cai (Club Alpino Italiano).

Casa del Popolo, ore 21 – Concerto del Coro Sociale.
Antella, Domenica 19 dicembre 2010
Teatro Comunale di Antella, ore 17 – Concerto di Natale della Filarmonica Cherubini, diretta dal Maestro Carmelo Mobilia. In programma musiche di L. Webber, J. Ravaus, N. Piovani, D. Modugno, R. Beck e N. Paganini. Seguirà un brindisi beneaugurante.