Invito a tavola con il cinghiale - Pro Calcit del Chianti Fiorentino

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che i Volontari della Casa del Popolo della Capannuccia-Via di Tizzano organizzano una Cena e un Pranzo per raccolta fondi a favore del Calcit (Comitato Autonomo Lotta Contro i Tumori) del Chianti Fiorentino.

La cena si svolgerà sabato 27 febbraio 2010, alle ore 20, il pranzo domenica 28 febbraio 2010, alle ore 12.30, entrambi presso la sede del Sodalizio.
Menu: antipasto toscano, pappardelle al sugo di cinghiale, cinghiale in umido, erbe cotte, dolce, spumante, vino e acqua. Costo: € 18. La Sms Capannuccia si trova in via di Tizzano 158, Capannuccia, Bagno a Ripoli/Firenze.
Per prenotazioni e informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti:
- Calcit, dal lunedì al venerdì ore 9.30-15.30, tel. 055/64.25.11
- Casa del Popolo Capannuccia, ore 21-23, tel. 055/64.99.373