La notte dell'archeologia a Bagno a Ripoli - Conferenza di Carlotta Cianferoni e Alessio Salvini

Il Comune di Bagno a Ripoli e il Palio delle Contrade/Giostra della Stella organizzano la conferenza La notte dell'archeologia a Bagno a Ripoli.

Il Comune di Bagno a Ripoli e il Palio delle Contrade/Giostra della Stella organizzano la conferenza La notte dell'archeologia a Bagno a Ripoli, che si svolgerà ai Giardini I Ponti, a Bagno a Ripoli/Capoluogo, venerdì 22 giugno 2012, alle ore 20.30.

La conferenza è a cura della Dott. Carlotta Cianferoni e del Sig. Alessio Salvini. Sarà presente l'Assessore alla Cultura Alessandro Calvelli.

Informazioni: Ufficio Cultura, tel. 055.6390.357.

Informazioni anche: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.