Laboratorio di Scrittura Creativa al Teatro Comunale di Antella

Iscrizioni entro il 30 settembre.

Archètipo, in collaborazione con “Lamatitaperscrivereilcielo”, organizza un laboratorio attivo di scrittura creativa gratuito con incontri settimanali (il martedì), a cura di Cecilia Trinci.

Il corso si terrà da ottobre 2017 a maggio 2018, con un primo incontro introduttivo il 17 ottobre alle ore 17 presso il Teatro Comunale di Antella, in via di Montisoni 10, ad Antella.

Il progetto si presuppone suddiviso in tre fasi in sequenza:
1. Fase rossa (autunno): ottobre-dicembre 2017 PASSIONI DELL'ANIMA
2. Fase bianca (inverno): gennaio-febbraio 2018 SILENZI E RIFLESSIONI
3. Fase verde (primavera): marzo-aprile 2018 SPERANZE E RINASCITA

Il progetto è rivolto a persone adulte interessate alla lettura e alla scrittura creativa, anche alla prima esperienza.

Si richiede una quota di iscrizione globale di 20 €, comprensiva delle tre fasi.

Termine delle iscrizioni è il 30 settembre 2017.

Su richiesta è possibile partecipare anche solo a una singola fase.

Informazioni e iscrizioni: lamatitaperscrivereilcielo@gmail.com - cell 339 4604799, segreteria del Teatro Comunale di Antella 055 621894. Ingresso gratuito.

Bagno a Ripoli, 23 settembre 2017