Lavori manutenzione alla viabilità comunale (Capoluogo) da giovedì 11 maggio

Da domani giovedì 11 maggio 2017 inizieranno interventi di ripavimentazione a tratti nelle zone più deteriorate delle carreggiate di alcune strade del capoluogo.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, nell'àmbito della messa in sicurezza di alcune strade comunali nel capoluogo, tra l'altro anche interessate parzialmente dal percorso della tappa del prossimo Giro d'Italia in programma il 17 maggio, da domani giovedì 11 maggio 2017 inizieranno alcuni interventi di ripavimentazione a tratti nelle zone più deteriorate delle carreggiate di:
- via Fratelli Orsi, da via Roma fino a incrocio via di Quarto (tratti);
- via Procacci (tratti);
- via di Quarto, da via Fratelli Orsi fino alla chiesa e successivi due tratti localizzati su dissesti;
- via Ritortoli (tratti modesti solo su zone con avvallamenti più profondi).

Segnaletica di preavviso dei lavori in corso, divieti e deviazioni sul posto dal pomeriggio di oggi.

La ditta esecutrice è la Italbuild srl. Tempi previsti: dall'11 al 16 maggio.

Bagno a Ripoli, 10 maggio 2017