LAVORI RINVIATI PER MALTEMPO/Possibili mancanze di acqua nella notte di martedì 24 settembre

A causa di lavori alla rete idrica da parte di Publiacqua in via Don Perosi potranno verificarsi disagi alle utenze domestiche

LAVORI RINVIATI PER MALTEMPO A DATA DA DEFINIRE

**********

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che causa lavori di spostamento della rete idrica di via Don Perosi da parte di Publiacqua, dalle ore 22 di martedì 24 settembre si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in tutto il Comune, escluso il nucleo centrale del capoluogo, Grassina e Antella. Il lavoro terminerà entro le ore 06.00 di mercoledì 25 settembre. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

**********

Bagno a Ripoli, 23 settembre 2019