Lavoro, in Biblioteca “recruiting day” con Randstad

Appuntamento giovedì 13 luglio dalle 10 alle 13. Chiunque potrà presentare il proprio curriculum e partecipare a un colloquio di orientamento professionale

Nuovo “recruiting day” in Biblioteca comunale. Stavolta sarà l’agenzia Randstad, specializzata in gestione delle risorse umane, ad accogliere tutti coloro che sono in cerca di lavoro, prendere visione dei curricula, fornire consigli e effettuare colloqui di orientamento professionale. L’appuntamento è per giovedì 13 luglio dalle ore 10 alle 13. Obiettivo dell’iniziativa è mettere in contatto domanda e offerta, sulla base dell’esperienza di Randstad e delle opportunità di lavoro offerte dal mercato locale.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. La Biblioteca comunale è in via di Belmonte 38.
Per maggiori info: firenze@randstad.it, 055334093

Bagno a Ripoli, 10 luglio 2023