Mald'Estro Compagnia presenta 'Tartufo', da Moliere, all'Oratorio di Santa Caterina

Lunedì 11 luglio 2016 alle ore 21.30, Mald'Estro Compagnia presenta 'Tartufo', da Moliere.

Lo spettacolo, organizzato da Santacaterina Events e Comune di Bagno a Ripoli, si svolgerà presso l'Oratorio di Santa Caterina, in via del Carota 31, a Bagno a Ripoli (Firenze).

'Tartufo', da Moliere, è scritta da Alessandro Calonaci ed è interpretata da Alessandro Calonaci, Mery Nacci, Sauro Artini, Cristina Poli e Christian Vertucci. Fonica e direzione generale: Elena Palloni. Scenografia e costumi: Mery Nacci. Musica: Lombardo Lombardi. Tecnico: Stefano Lazzerini. Regia Alessandro Calonaci.

Informazioni: Roberta Tucci (Ufficio Cultura del Comune), 055 643358, 335 5428515.

Bagno a Ripoli, 9 luglio 2016