Manifestazione di interesse per acquisto di posti-bambino presso servizi educativi rivolti alla prima infanzia

Termine di presentazione delle domande: 2 Luglio 2021

Il presente Avviso Pubblico ha la finalità di individuare i gestori di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) privati accreditati, ubicati nel territorio della Città Metropolitana di Firenze, per consentire l’acquisto di posti-bambino per l’anno educativo 2021/2022, laddove ci siano esplicite richieste da parte di propri residenti utilmente collocati nelle eventuali liste di attesa dei servizi Comunali, così come individuati da specifici atti dell'Amministrazione.

La Manifestazione d'Interesse si pone lo scopo di:

- Garantire il funzionamento del sistema integrato dei servizi educativi pubblici e privati.
- Favorire l’accesso dei propri bambini residenti quali utenti di servizi educativi nell’ottica di una possibile conciliazione della cura dei bambini e della vita lavorativa.

Possono presentare la domanda per l’acquisizione di Manifestazione d'Interesse i gestori di servizi educativi (3-36 mesi) che operano nei territori della Città Metropolitana di Firenze che siano accreditati al momento della pubblicazione della presente Manifestazione d'Interesse.
La presente Manifestazione d'Interesse non vincola in alcun modo il Comune di Bagno a Ripoli, avendo la sola finalità di comunicare la disponibilità dei posti.
Una volta raccolte le manifestazioni d’interesse il Comune di Bagno a Ripoli provvederà, in base alle eventuali necessità, ad individuare i gestori ai quali indirizzare i bambini in lista di attesa.

La domanda dovrà contenere la manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, redatta secondo il modello di cui all’allegato A e copia fotostatica del documento di identità del legale rappresentante.

La domanda dovrà essere presentata entro venerdì 2 Luglio 2021 tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it