Mensa scolastica, dicci la tua: via al sondaggio sul gradimento del servizio

La compilazione del questionario rimarrà accessibile fino al 30 Giugno 2021

Cari genitori, insegnanti e alunni, siete invitati a partecipare al programma di valutazione della qualità del servizio di refezione scolastica offerto da SIAF spa nelle scuole del Comune di Bagno a Ripoli.
Sono stati predisposti tre questionari per poter rilevare l’indice di gradimento di:
    1. genitori di bambini che frequentano i vari istituti scolastici (asili nido, scuole dell’infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado) sul territorio del Comune di Bagno a Ripoli e che usufruiscono del servizio di refezione
    2. insegnanti che sono invitati a compilare il questionario relativamente al gradimento degli alunni in classe
    3. gli alunni più grandi, in particolare delle classi 4° e 5° della scuola primaria e di tutte le classi della scuola secondaria di 1° grado che usufruiscono del servizio di refezione. Per gli alunni si suggerisce di far compilare il questionario in classe.
Il questionario, compilato in forma anonima, consentirà di esprimere i propri giudizi in piena libertà, permettendo di evidenziare punti di forza ed eventuali criticità.
I dati raccolti saranno uno strumento prezioso per acquisire suggerimenti utili a migliorare la qualità del servizio offerto e per poter partecipare in modo concreto e propositivo all’elaborazione dei menù del prossimo anno scolastico, in accordo con il progetto ‘Comunità del cibo’ promosso dal Comune di Bagno a Ripoli e da SIAF, che tra i principali obiettivi vede la realizzazione di una rete di collaborazioni e sinergie volte alla realizzazione di un servizio di qualità
La compilazione del questionario rimarrà accessibile fino al 30 Giugno 2021.
Vi ringraziamo per la collaborazione essendo estremamente convinti che ogni contributo sarà fondamentale per capire come migliorare.