“Mercoledì di salute”, ciclo di incontri sugli stili di vita sani

Il 10, il 17 e il 24 ottobre alla Biblioteca comunale di via di Belmonte gli appuntamenti organizzati in collaborazione con Lilt

Un corretto stile di vita come presupposto di benessere e prevenzione. Sarà il tema al centro degli incontri “Mercoledì di salute”, tre appuntamenti gratuiti organizzati dalla Biblioteca di Bagno a Ripoli e Comune con il supporto della sezione fiorentina della Lega italiana per la lotta contro i tumori in programma il 10, il 17 e il 24 ottobre alle 17 presso lo SpazioPiù della Biblioteca. Gli incontri, basati sul metodo motivazionale, saranno condotti dalle collaboratrici Lilt Silvia Marini, psicologa e psicoterapeuta, e Simonetta Salvini, dietista nutrizionista. E saranno l'occasione per illustrare i buoni comportamenti da adottare nel campo dell'alimentazione, dell'attività fisica e non solo.

La Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli si trova in via di Belmonte 38. Info: 055645879/81 . http://biblioteca.comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 4 ottobre 2018