Musica e cene sotto le stelle, arriva l’estate con Antella in festa

Quattro serate  dal 7 all'11 giugno all’insegna del divertimento e della solidarietà promosse dal Comitato Vivere all’Antella con il patrocinio del Comune

C’è la serata country per gli amanti del West. Il concerto dedicato a Gianna Nannini. La cena sotto le stelle e l’aperitivo benefico. Arriva l’estate con Antella in Festa, il cartellone di iniziative all’insegna del divertimento e della solidarietà organizzato dal Comitato Vivere all’Antella con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Quattro le serate in programma nel mese di giugno, ospitate nella centralissima piazza Peruzzi.

Si parte mercoledì 7. Alle 19.30 apericena benefico (costo 15 euro), il ricavato sarà devoluto alla onlus “Un petalo per Margherita” e a “Un sorriso per Francesco”. Per l’occasione lotteria con premi offerti dai commercianti. Info e prenotazioni: Cartoleria Tiziana 055621837 – Silvia 3389135670). A seguire, tuffo nel mondo cow-boy con la serata country. Dalle 21 musica e balli a cura della scuola “Country Braves”.

Secondo appuntamento venerdì 9 giugno. Alle 21 concerto di Stefal Damiani, sosia ufficiale di Renato Zero, vincitore della trasmissione di Rai 1 “Italia Sì”. Alle 22.30 serata live di musica Drill e Trap con Spencer 788  e la sua 788 recording. Per tutta la serata street food.

Si entra nel vivo del weekend sabato 10 giugno. Alle 18.30 spettacolo “Scacco Matto” a cura della scuola di ballo “Scaccomatto Dance & Fintness”. Alle 21.30 sul palco la tribute band di Gianna Nannini “Sogno NTB” con i grandi classici e della rocker toscana. Anche in questo caso a disposizione street food durante la serata.

Gran finale domenica 11 giugno con la cena sotto le stelle in programma alle 20 a cura di “Bachini e Bellini ricevimenti” con la collaborazione dei commercianti del paese. Durante la cena, lotteria con premi. Costo della cena 25 euro adulti, 10 euro bimbi fino ai 10 anni. La serata sarà accompagnata da Marco Ago Dj con la sua selezione di musica disco anni ‘80. Prenotazione obbligatoria: Cartoleria Tiziana 055621837 – Silvia 3389135670).

L’iniziativa si svolge con il supporto di Circolo ricreativo culturale CRC Antella, Misericordia di Antella, La Panineria di Nicola, Bachini e Bellini ricevimenti.

Bagno a Ripoli, 30 maggio 2023