N. 3 avvisi esplorativi di mobilità

Scadenza domenica 11 novembre 2018

Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno tramite i seguenti avvisi esplorativi di mobilità volontaria:

----------- AVVISO N. 1 --------

AVVISO ESPLORATIVO MOBILITA' CAT. "C" PROFILO  "ESPERTO AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE"

Inquadramento in categoria giuridica “C” profilo professionale di “Esperto amministrativo e/o contabile”.
Il presente avviso  è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un'anzianità di servizio di almeno 2 anni nella categoria e nel profilo richiesto (o profilo equivalente).
 

----------- AVVISO N. 2 --------

AVVISO ESPLORATIVO MOBILITA' CAT. "C" PROFILO  "ESPERTO AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE" - SETTORE RISORSE TRIBUTARIE

Inquadramento in categoria giuridica “C” profilo professionale di “Esperto amministrativo e/o contabile” per l’eventuale copertura di posti dotazionali presso il Settore Risorse Tributarie.
Il presente avviso esplorativo  di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un'anzianità di servizio di almeno 2 anni nella categoria e nel profilo richiesto (o profilo equivalente)  ed esperienza professionale di almeno 1 anno in ambito di Settori/Uffici Tributi (o con svolgimento di mansioni equivalenti);
 

----------- AVVISO N. 3 --------

AVVISO ESPLORATIVO MOBILITA' CAT. "C" PROFILO  "ESPERTO AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE" - SETTORE ORGANIZZAZIONE, RISORSE UMANE

Inquadramento in categoria giuridica “C” profilo professionale di “Esperto amministrativo e/o contabile” per l’eventuale copertura di posti dotazionali presso il Settore Organizzazione, risorse umane.
Il presente avviso esplorativo  di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un'anzianità di servizio di almeno 2 anni nella categoria e nel profilo richiesto (o profilo equivalente)  ed esperienza professionale di almeno 1 anno in ambito di Settori/Uffici Risorse Umane – Personale (o con svolgimento di mansioni equivalenti).


La domanda di partecipazione, corredata dal curriculum vitae, deve pervenire all'Amministrazione a mezzo invio PEC, consegna all'URP o spedizione raccomandata A.R.
Il termine di presentazione delle domande è il giorno domenica 11/11/2018.
L'avviso integrale e i modelli di domanda (All. 1) e di curriculum vitae (All. 2), oltre che in allegato, sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di concorso del sito www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it