Natura e vita onlus - 12 dicembre 2010, ore 18: Auguri di Natale a Case San Romolo

L’associazione Natura e vita onlus, con il patrocinio del Comune, organizza un incontro conviviale per soci, sostenitori e cittadini tutti in occasione delle prossime festività natalizie, che si svolgerà domenica 12 dicembre 2010, alle ore 18.

Dopo l’inaugurazione della propria sede, il 15 maggio 2010, e la promozione di incontri culturali, iniziative per i bambini, manifestazioni sportive, attività legate alla sostenibilità ambientale come la partecipazione all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il mondo”, l'associazione Natura e vita onlus organizza un incontro conviviale in pieno stile natalizio.

Domenica 12 dicembre, a partire dalle ore 18, presso la sede “Bruno Michelacci”, in Via S. Romolo, 32, si terrà la “Festa per gli Auguri di Natale”. Un'occasione non solo per gustare dolci e atmosfere natalizie, ma anche per presentare il programma di iniziative in programma per il 2011 e condividere idee e proposte da realizzare. Ad accogliere i partecipanti vi sarà un Presepe realizzato dai soci dell'associazione.

Natura e vita onlus informa inoltre che nel mese di gennaio si svolgeranno 2 interessanti appuntamenti, a metà tra tradizione e storia locale: 6 gennaio 2011 – Festa della Befana; 21 gennaio 2011 – Presentazione del Diario di Beppe Manetti, mezzadro di Turrita, edito dall'editore Pagnini.

Informazioni: sito di Natura e vita onlus.