Nuova gara per il restauro dell’Antico Spedale del Bigallo

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sono aperti i termini per partecipare alla gara per l’appalto del completamento dei lavori di restauro e recupero funzionale dell’Antico Spedale del Bigallo- 2° stralcio esecutivo– “Bigallo per la formazione.

Il progetto prevede l’esecuzione di opere interne ed esterne di restauro, risanamento conservativo, consolidamento statico ed adeguamento impiantistico per il recupero funzionale di un’ulteriore porzione dell’edificio interessato.
Importo complessivo posto a base di appalto (compresi gli oneri per la sicurezza) ed esclusa Iva: € 742.442,69; oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: € 56.568; importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 685.874,69.
Scadenza: 25 marzo 2010. Bando e modulistica.
Ente banditore: Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria 1, 50012 – Bagno a Ripoli, tel. 055/6390.1, fax 05/6390.267.