Nuovo Elenco Comunale degli Avvocati e di altri Professionisti

Avrà validità per il triennio 2022-2024 e sarà aggiornato con cadenza annuale

Aggiornamento del 28/12/2021

Si informa che il Comune, in attuazione di quanto disposto dal Regolamento per il conferimento di incarichi professionali, con determinazione dirigenziale n. 1460/2021 ha approvato il nuovo Elenco comunale degli Avvocati e di altri Professionisti.
Il nuovo elenco è consultabile nella sezione Amministrazione trasparente del sito internet dell’Ente al seguente link
Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) è rispettata la pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti nell’elenco.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 32 comma 4 del vigente Regolamento per il conferimento di incarichi professionali, il nuovo Elenco comunale degli avvocati e di altri professionisti avrà validità per tutto il triennio 2022-2024 e sarà aggiornato con cadenza annuale.

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Il Comune di Bagno a Ripoli ha pubblicato l’Avviso per la costituzione del nuovo Elenco Comunale degli avvocati e di altri professionisti valido per il triennio 2022-2024, dal quale attingere per il conferimento di incarichi professionali di consulenza, assistenza anche stragiudiziale e difesa in giudizio dell’Ente.

L’iscrizione nell’Elenco avviene dietro domanda del singolo interessato iscritto al rispettivo Albo Professionale (Avvocati e Dottori Commercialisti).

I professionisti interessati all’iscrizione dovranno far pervenire a mezzo PEC apposita domanda corredata degli allegati previsti dall’Avviso pubblico entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 dicembre 2021.

Si avverte che gli avvocati e i professionisti già iscritti nell’elenco comunale in vigore e di prossima scadenza, che siano interessati a permanere nel predetto elenco anche per il triennio 2022-2024, dovranno presentare una nuova domanda di iscrizione in risposta al presente Avviso pubblico.

È possibile prendere visione degli atti e dei documenti inerenti l’Avviso pubblico consultando il sito internet istituzionale del Comune di Bagno a Ripoli, nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di gara e contratti”raggiungibile al seguente link: Amministrazione trasparente – Bandi di gara e contratti 

oppure chiedere chiarimenti ai seguenti numeri telefonici: 055/6390242 - 055/6390236.