Openweek – Allenati con noi, dal 22 al 29 settembre alla Blue Clinic

Una settimana in cui provare gratuitamente le attività e i servizi del Medical fitness

Si svolgerà dal 22 al 29 settembre 2018 la "Openweek – Allenati con noi" alla Blue Clinic Medical Fitness di via Giusiani a Bagno a Ripoli. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli, prevede una settimana in cui provare gratuitamente le attività e i servizi del Medical fitness. Oltre alla consulenza gratuita su appuntamento con il medico dello sport, fisiatra e nutrizionista. Per ciò che riguarda l'allenamento, sarà possibile provare attività personalizzate in palestra, in acqua (cardio, acqua circuit) e posturale (pancafit, pilates, antalgica, matwork, stretching).

Nella settimana della prevenzione la Blue Clinic ospiterà inoltre i seguenti eventi dedicati agli stili di vita e alla salute. Venerdì 21 settembre alle 19 si svolgeranno la corsa non competitiva (8 Km) e la passeggiata (4 Km) in collaborazione con New Balance e il Comune di Bagno a Ripoli nell'ambito della Giornata dello Sport. A seguire Pasta party. Offerta libera in favore dell'Associazione “Un petalo per Margherita”. Lunedì 24 dalle 9.30 alle 13, convegno “Ricerca e Innovazione: bilancio dei primi 5 anni di vita del Laboratorio congiunto”. Mercoledì 26 settembre dalle 18.30 alle 19.30, “nutrizione e stili di vita” (Dott.ssa Silvia Ciani) – Progetto dimagrimento (Dott. Paolo Bosi). Giovedì 27 settembre dalle 18.30 alle 19.30 yoga al tramonto nel campo esterno.

Per info: Blue Clinic – via G. Giusiani 4, Bagno a Ripoli – 055.6510678 – medicalfitness@blueclinic.it – www.blueclinic.it.

Bagno a Ripoli, 18 settembre 2018